Home Sport Sport Torino

Ronaldo è della Juventus: effetto bomba sui social del CR7

0
CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo è della Juventus

Juventus Football Club ha raggiunto l’accordo col Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per 12 milioni”, lo si legge in una nota del club bianconero, che ha sottoscritto col calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022.

Quando l’annuncio è diventato ufficiale sui canali social bianconeri si è registrata un’impennata d’interazioni.

I nuovi follower ora superano ampiamente il milione; Instagram è volato oltre gli 11 milioni mentre il numero di fan su Facebook si è avvicinato ai 33 milioni.

il tecnico Allegri ha commentato: “Credo sia un acquisto importantissimo ed un salto di qualità da parte di tutti, della società e di tutto l’ambiente. Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un’annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi”.

Cristiano Ronaldo in un lunga lettera pubblicata sul sito del Real nel giorno della sua cessione alla Juventus scrive: “Devo cambiare, voglio cominciare un nuovo ciclo. É arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella mia vita e per questo ho chiesto al Real di accettare la mia cessione”. Ed ancora: “Il Real ha conquistato il mio cuore e non smetterò mai di dire grazie: ma ho riflettuto molto e so che è arrivato il momento di cominciare un nuovo ciclo”.

Facebook: https://www.facebook.com/Cristiano/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here