CUNEO. 25 MAR Il Torneo delle Ceramica, manifestazione giunta alla sesta edizione, avrà inizio nella mattinata di venerdì 3 aprile, quando le formazioni giovanili di Under 12, Under 13 ed Under 14 scenderanno in campo negli impianti sportivi di Mondovì, Vicoforte e Carrù.
Le squadre iscritte sono più di 40 suddivise equamente nelle tre categorie.
La finalissima è prevista al PalaItis di Mondovì nel pomeriggio di sabato 4 aprile.
Il torneo inoltre avrà un suo momento di solidarietà infatti in concomitanza con la manifestazione sarà possibile acquistare, presso il PalaItis di Mondovi’, i manufatti realizzati dai Volontari di Amici dell’Africa per contribuire alla realizzazione del nuovo Centro di accoglienza per i bambini di Djougou.
Sarà inoltre organizzata da Lpm,dopo il successo dello scorso anno,la “Lucky Volley-lotteria sotto la rete”. L’estrazione dei biglietti avverrà prima della finalissima del Torneo della Ceramica ed avverrà sempre il 4 aprile presso il PalaItis di Mondovi. Con l’acquisto dei biglietti della lotteria,al costo di 1euro,si parteciperà all’estrazione dei fantastici premi, messi in palio, ed al tempo stesso si potrà contribuire a sostenere l’Asd Lpm Pallavolo Mondovi’.