TORINO 30 LUG. Dopo oltre due anni dalla rapina a un gestore di slot machine aggredito a calci e pugni da una banda di rapinatori, i carabinieri della Stazione Campidoglio hanno individuato i responsabili. E’ una banda criminale romena: tre sono stati arrestati, ricercata una donna che avrebbe fatto prima il sopralluogo.
Il fatto risale al maggio 2011. I rapinatori avevano portato via un distributore cambiamonete delle slot machine, contenente circa 8mila euro.
La banda potrebbe aver agito in altre occasioni nel torinese.















































