Home Cronaca

Cucchi, sorella pubblica su Fb foto cc indagato

0
CONDIVIDI
Ilaria Cucchi su Facebook pubblica foto di un carabinieri indagato per il fratello

Ilaria Cucchi su Facebook pubblica foto di un carabinieri indagato per il fratello

ROMA. 3 GEN. Ilaria Cucchi ha pubblicato su Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello, Stefano.

La foto postata sul social network vede il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente per un fotografo a petto nudo tra gli scogli e con il fisico ben in mostra.

Una foto che la stessa Ilaria commenta così: “Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene”.

Subito sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha addirittura proposto una ronda anti-carabiniere.

La stessa Ilaria Cucchi ha invitato tutti a moderare i termini. “Non tollero la violenza, sotto qualunque forma – scrive sul profilo -. Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti”.

Nell’ultimo post su Facebook Ilaria Cucchi ha ricevuto diverse telefonate anche da giornalisti in merito alla fotografia che ha pubblicato e scrive:  “Sto ricevendo numerose telefonate anche di giornalisti su questa fotografia.

La prima domanda che mi pongo è: se fosse stato un comune mortale, cioè non una persona in divisa, non ci si sarebbe posto alcun problema. La cronaca nera e piena di ‘mostri’ rei o presunti tali di efferati ed orrendi delitti sbattuti in prima pagina.

Sto passando le mie giornate ascoltando quelle intercettazioni. Leggo sul sito del Fatto Quotidiano le infamanti ricostruzioni del mar. Mandolini che si permette di offendere me e la mia famiglia raccontando le sue presunte verità dopo aver taciuto per sei anni e dopo essersi avvalso della facoltà di non rispondere di fronte ai pubblici ministeri.
Non sono ipocrita. Questa foto non è uno scatto rubato in violazione della privacy del soggetto ritratto ma è stata addirittura postata dallo stesso sui social network. Questa foto io non l’avrei mai pubblicata ma l’ho fatto solo perché la ritengo e la vedo perfettamente coerente col contenuto dei dialoghi intercettati e con gli atteggiamenti tenuti fino ad oggi dai protagonisti. Per sei anni si è fatto il processo a Stefano e a noi membri della sua famiglia…”

Facebook Ilaria Cucchihttps://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/?fref=ts

Leggi l’articolo originale: Cucchi, sorella pubblica su Fb foto cc indagato