Home Sport Sport Cuneo

Entracque Bike Weekend, in moto nella Valle Gesso

0
CONDIVIDI
Entracque Bike Weekend, in moto nella Valle Gesso

Gli amanti delle due ruote si danno appuntamento dal 9 al giorno 11 luglio

Dopo due anni di stop forzato, finalmente si riaccendono i motori per la voglia di viaggio e di festa.

Proprio per assecondare questa grande passione che è connotata dalla libertà, nel paese di Entracque, in provincia di Cuneo, nel cuore appunto della Valle Gesso, gli amanti delle due ruote si danno appuntamento dal 9 al giorno 11 luglio. L’evento si chiama “Entracque Bike Weekend” e si svolgerà presso l’area antistante la piscina, accanto alla diga e circondata dagli splendidi monti delle Alpi Marittime.

Entracque Bike Weekend, in moto nella Valle Gesso

Si parte dal venerdì con stand di vario genere, dall’oggettistica allo street food, passando per il – Volkswagen Village – e molto altro.

Serate animate da concerti e dj set e momenti di spettacolo con stuntman professionisti, trial e contest tra le varie moto. Aggiungiamo anche il mercatino dell’usato e la mostra di veicoli d’epoca.

“L’evento è l’occasione per ripartire in moto e liberare la nostra passione per i motori”, spiega Walter Alessandria notissimo biker conosciuto con lo pseudonimo di –Teschiazza-, uno degli organizzatori, le moltissime richieste ricevute e le prenotazioni alberghiere ci fanno ben sperare per il successo della manifestazione”.

Entracque Bike Weekend, in moto nella Valle Gesso

Allora, tutti in sella direzione Cuneo e poi Borgo San Dalmazzo e quindi su verso la Valle Gesso, lungo strade stupende in uno scenario da favola, pronti a partecipare ad un evento unico e particolare, capace di incuriosire appassionati del mondo dei motori e non. Per informazioni FB “Entracque Bike Weekend”, telefono 3938004069. Roberto Polleri (Foto delle edizioni precedenti a cura degli organizzatori).

Foto Gallery di una passata edizione