Home Sport Sport Torino

Genoa-Torino 0-0. Il match termina a reti inviolate

0
CONDIVIDI
Genoa-Torino 0-0. Il match termina a reti inviolate
L'entrata in campo delle due squadre

Finisce 0-0 la sfida di Marassi tra Genoa e Torino nella 20^ giornata di campionato di Serie A Tim, la prima di ritorno.

Poche occasioni in campo, ma comunque una gara equilibrata con Gudmundsson e Malinovskyi da una parte e Sanabria dall’altra a rendersi pericolosi.

Il Grifone sale a 22 punti al 12° posto. Ventotto punti per il Torino di Juric che arriva al 10°.

Juric a fine partita: “Secondo me è stata una bella partita sul piano dell’intensità e i ragazzi hanno risposto alla grande. Ci è mancato il gol, ma abbiamo fatto una buona gara contro una squadra ricca di giocatori di qualità, come Malinovskyi e Gudmundsson”.

“C’è gente che dà tutto per la maglia e che non si risparmia mai. La strada è giusta, c’è da migliorare, ma ho buone sensazioni. Anche se abbiamo un centrocampo molto tecnico, noi lavoriamo molto sul pressing, sulle posizioni, su come rubare la palla. Penso che anche nel secondo tempo siamo riusciti ad alzare il livello”. Ha poi aggiunto.

Il tabellino

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli (42′ st Vogliacco), Malinovskyi, Badelj (42′ st Strootman), Messias (25′ st Frendrup), Martin (37′ st Haps); Gudmundsson; Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Jagiello, Matturro, Fini, Galdames. All.: Gilardino

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (37′ st Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro (37′ st Vojvoda); Vlasic (16′ st Tameze); Sanabria, Zapata (21′ st Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Radonjic, Seck, Muntu, Gineitis. All.: Juric

Arbitro: Giua

Ammoniti: Vlasic (T), De Winter (G), Malinovskyi (G), Martin (G), Buongiorno (T).