La squadra ospite, che non perdeva dal 25 ottobre 2014, non era venuta a Novi per una gita turistica ma con l’intento di onorare la partita contro il Mangini però sinceramente nessuna squadra con i novesi cosi’ in gran forma, oggi, avrebbe potuto uscire indenne dal Palazzetto dello Sport di Novi Ligure.
Si è giocata una partita bella e divertente giocata molto bene da tutti in particolare dagli atleti della Mangini che certamente dopo un campionato ad altissimo livello meritano di partecipare alle qualificazioni dei play off.
Contro la capolista Surriato la Mangini è scesa in campo con Prato palleggiatore,Moro opposto, Semino e Belzer centrali,Scarrone e Matteo Repetto jr laterali, Rosso libero. Durante la partita sono stati inoltre utilizzati Guido,Tamburini e Gobbi. A disposizione: Fossati, Matteo Repetto Senior e Repossi.
La Novi di ieri sera ha dimostrato di non essere inferiore alla formazione che ha primeggiato in questo campionato e ciò fa ben sperare per i playoff che avranno inizio a partire dal 16 maggio