Home Sport Sport Torino

Juventus, De Sciglio coperto di insulti dai tifosi su Instagram

0
CONDIVIDI
Juventus, De Sciglio coperto di insulti dai tifosi su Instagram
Mattia De Sciglio a Vinovo accolto dai giovani tifosi il giorno del suo arrivo alla Juve

Avrebbe fornito agli inquirenti le chat dei giocatori in merito agli stipendi

De Sciglio. In merito alla discussione interna alla Juventus sul discorso della rinuncia a 4 mensilità da parte dei giocatori, nei giorni scorsi sono stati rivelati alcuni messaggi su Whatsapp.

Tali messaggi sarebbero stati mandati da Giorgio Chiellini nel gruppo di squadra della Juventus per spiegare come il club volesse che la comunicazione ufficiale fosse che i calciatori avrebbero rinunciato a 4 mensilità, durante il lockdown, quando loro invece sapevano che ne avrebbero comunque recuperate tre, con la sicurezza di pagare in futuro anche i giocatori che avrebbero lasciato la squadra.

I messaggi sono finiti tra le mani degli inquirenti che si stanno occupando nell’ambito dell’inchiesta Prisma, insieme all’Autorità di vigilanza, dei bilanci della società e non solo.

A diffondere gli screenshoot dei messaggi della chat dei giocatori agli inquirenti sarebbero stati, secondo quanto riporta gazzetta.it, il tesserato bianconero Mattia De Sciglio e l’ex Matthijs de Ligt.

Oggi nel momento in cui Mattia De Sciglio posta una foto su Instagram mentre si allena con i compagni a Vinovo, scrivendo “Back to work (di nuovo al lavoro)”, si è scatenato il finimondo.

De Sciglio è stato,, infatti, travolto da una serie di insulti: “Infame, traditore, sbirro, vattene, fai schifo, spia, ingrato” e chi più ne ha, più ne metta.