Home Cronaca Cronaca Torino

Si dà fuoco in auto dopo litigio con la moglie

Si dà fuoco in auto dopo litigio con la moglie

Un uomo di 46 anni, di origine romena, è morto, a Torino, dandosi fuoco nella sua auto parcheggiata in via Flecchia, all’altezza del civico 8, nella circoscrizione 8 nella zona del Lingotto.

All’interno del veicolo è stata trovata una tanica di benzina.

Dalle prime informazioni sembra che l’uomo avesse litigato con la moglie e che fosse stato allontanato da casa.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia.