Home Sport Sport Alessandria

Sogno Alessandria, battuto il Genoa 1-2

0
CONDIVIDI
Lo Stadio ferraris dove si è disputata la partita Genoa - Alessandria
Lo Stadio ferraris dove si è disputata la partita Genoa - Alessandria
Lo Stadio ferraris dove si è disputata la partita Genoa – Alessandria

GENOVA.15 DIC. Il Genoa è stato eliminato dalla Coppa Italia dall’Alessandria che vince 2-1 al Ferraris giocando un’ottima gara.

I piemontesi hanno segnato la rete decisiva in 10 contro 11 (infortunio a un giocatore e sostituzioni esaurite).

L’Alessandria in vantaggio con Marras in contropiede a inizio ripresa; il Genoa recupera sull’1-1 con Pavoletti di testa e alla fine di nuovo l’Alessandria in rete, in dieci contro undici per un infortunio di un giocatore a sostituzioni esaurite, nel secondo supplementare con Bocalon.

Sicuramente migliore in campo il portiere Vannucchi che ha parato di tutto e port avanti il sogno di una squadra di Lega Pro che supera una della serie cadetta.

Il tabellino.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo (51′ Gakpé), Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Ntcham (90′ Lazovic), Tachsidis, Rincon, Laxalt; Pavoletti, Pandev (51′ Perotti). A disposizione: Perin, Ujkani, De Maio, Capel, Costa, Munoz, Cissokho. All.: Gasperini

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Sosa, Sirri, Manfrin; Vitofrancesco (71′ Cittadino), Branca, Nicco; Marras, Marconi (63′ Bocalon), Iunco (46′ Fischnaller). A disposizione: Nordi, Picone, Terigi, Morero, Loviso. All.: Gregucci

Arbitro: Banti

Reti: 90′ (+2′) Pavoletti (G), 46′ Marras, 114′ Bocalon (A)

Ammoniti: Celjak, Sirri, Fischnaller (A), Figueiras, Rincon (G)