TORINO.29 APR. La InVolley Chieri Cambiano con il patrocinio dei Comuni di Chieri, Cambiano e Santena,l’egida della Fipav e la collaborazione di Volley Doc e Santena ’95 presenta il Trofeo di Primavera -1°Sl Yachting Femminile riservato alle categorie Under 13 (nate nell’anno 2002 e successivi) e Under 11 (nate nell’anno 2004 e successivi) che si disputerà presso il Palazzetto Woityla di Cambiano nei giorni 1 e 2 maggio Sponsor della manifestazione sarà la Sl Yachting società leader nel settore del charter di imbarcazioni di lusso.
Per la categoria Under13 parteciperanno al Torneo le formazioni In Volley Rivarolo, In Volley Dall’Osto Trasporti, Albatros Torino e Chisola Volley; mentre per la categoria Under 11 In Volley Dall’Osto Trasporti 2004 A e B, Pro Patria Volley Milano,Rivarolo Volley,La Salliano Torino.
La prima fase prevede un girone all’italiana e tutti gli incontri si disputeranno al meglio dei 3 set (due set su tre) al massimo punteggio dei 15. Alla fine verrà stilata una classifica riconoscendo 3 punti per le vittorie 2-0; 2 punti per quelle vinte 2-1; 1 punto per quelle perse 2-1 e zero punti per le sconfitte 2-0. Le semifinali si disputeranno fra la prima e la terza e la seconda e la quarta classificata.
Le semifinali si disputeranno nella mattinata di sabato 2 maggio. Seguirà nel pomeriggio prima la finale per il 3°-4°posto seguita dalla finalissima per il 1°-2° posto.